Una storia professionale lunga cinque generazioni ha una nuova casa. Cassinelli Studio Legale sposta i propri uffici dalla storica sede genovese di via Brigata Liguria ai nuovi e moderni ambienti di piazza della Vittoria, 6.

Le più elevate dotazioni tecnologiche, impianti green di ultima generazione e un design dalla cura sartoriale caratterizzano la superficie appena rinnovata.

Siamo felici di avere individuato e ristrutturato una nuova sede adeguata alle nostre esigenze. Una necessità divenuta stringente in ragione della costante crescita del nostro organico, che accompagna un sempre maggiore radicamento del nostro studio nell’ambito della consulenza all’impresa”. Lo afferma Roberto Cassinelli in occasione dell’apertura dei nuovi uffici.

Abbiamo l’ambizione di fornire servizi legali di livello allineato ai più elevati standard del mercato, e crediamo che la nostra sede oggi rispecchi adeguatamente la nostra vocazione. Negli anni è profondamente cambiata la concezione dei locali che ospitano uno studio legale: anche sotto questo profilo è doveroso un aggiornamento costante”, aggiunge Nicola Cassinelli.

Lo studio si trova al quinto piano di Palazzo Garbarino e Sciaccaluga, costruito tra il 1937 e il 1939 su progetto del grande architetto ed urbanista Marcello Piacentini. Affaccia sulla piazza dominata dall’arco della Vittoria, monumento ai caduti della Prima guerra mondiale.